Vieni da Me, Simona Tagli: "Quel flirt col Principe Alberto di Monaco…"

Nel corso dell'intervista al programma RAI "Vieni da Me" Simona Tagli parla del suo flirt avuto con il Principe Alberto di Monaco

Simona Tagli è stato ospite a Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo. La Tagli commenta l’immagine sensuale che l’ha resa famosa. Il grande successo però arriva quando Gianni Boncompagni la sceglie per Domenica In ammettendo che era ben consapevole di essere una bella donna: “Ho sempre giocato con il mio fisico, con la mia sensualità. Mia madre mi ha sempre accompagnato alle lezioni di danza, mi ha sempre spronato. Bisogna studiare per far televisione. Sono stata presa per una minigonna troppo corta. Mandai tutte le mie videocassette alla Rai perché volevo fare Sanremo. Uno stilista mi vide e decise che ero perfetta per indossare una minigonna di lycra. Poi ricevetti la chiamata di Boncompagni che mi disse: “se sono rimasto io incollato alla tv… A Domenica In riuscii pian piano a conquistarmi la notorietà.”

La storia di Simona Tagli con il Principe Alberto di Monaco

Nel corso della sua intervista Simona Tagli è stata stuzzicata sul capitolo riservato all' amore, in particolare la storia con il Principe Alberto di Monaco e del suo recente matrimonio: “Nonostante si sia sposato, nutro sempre una grande stima e un grande affetto. E’ un gran signore, molto sensibile che ricorda molto la principessa Grace nei suoi modi di fare“. Poi è arrivato il grande amore che l’ha resa mamma di Giorgia. Dopo la sua nascita, Simona Tagli ha deciso di aprire un negozio di parrucchiera: “Taglio io i capelli ai bambini ma se capitasse una bella occasione, magari a Milano, perché no?”