Cultura e Spettacoli

Viki Odintcova è super hot in palestra: la nuova fiamma di Alonso infiamma il web

Yoga super hot con la nuova fiamma di Fernando Alonso che da qualche mese corre sulle curve mozzafiato della super modella russa Viki Odintcova, tra le 10 più influenti modelle di lingerie su Instagram. In pants attillati e top trasparente, lascia intravedere un seno mozzafiato in un post bollente già cliccatissimo

Viki Odintcova è super hot in palestra: la nuova fiamma di Alonso infiamma il web

Fernando Alonso si è ritirato dalla Formula 1 l’anno scorso, ma dal ruolo di playboy mai. Così corre di conquista in conquista fino all’ultima, davvero super hot. La sua ultima fiamma, Viki Odintcova, è russa e, naturalmente, bellissima.

Su Instagram è seguitissima per i suoi scatti bollenti che accendono la fantasia dei follower grazie a striminziti bikini che a stento contengono le sue forme prorompenti e sexy look aderenti che sono un inno alla sensualità femminile. E uno in grado di prendere un curva come il grande pilota spagnolo certamente andrà pazzo per quelle della super modella russa che vanta quasi 5 milioni di follower su Instagram.

Viki ama fare yoga e posta spesso immagini di lei in look sportivi in palestra, solo che la sua tuta sono leggings aderentissimi come una seconda pelle e al posto di una tshirt sfoggia top pieni di sexy trasparenze, con giochi di vedo-non vedo che fanno impazzire il web, come nel suo ultimo scatto, che le ha regalato una cascata di like e commenti entusiasti dei suoi ammiratori. Decisamente lo yoga è ancora meglio con un look così hot!

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti