Cultura e Spettacoli

Vin Diesel mostra i muscoli

L'attore non ha preso bene i commenti dopo che era stato paparazzato al balcone con i muscoli afflosciati e una pancia pronunciata

Vin Diesel mostra i muscoli

Solo qualche giorno fa, ci eravamo convinti che Vin Diesel fosse un essere umano come tutti noi, a cui è possibile adagiarsi un attimo sugli allori e perdere la propria forma fisica, dopo un periodo di bagordi e rilassatezza.

L'attore infatti, era stato paparazzato al telefono, mentre si trovata su un balcone fuori da una camera d'albergo, comodamente senza t-shirt, con un corpo non proprio da Mr. Olympia.

Lo spettacolo regalato ai fotografi era indecoroso per uno come lui, che ha fatto della sua forma fisica la sua fortuna ad Hollywood, trovandosi sempre con il perfetto phisyque du role, per ogni film di azione di cui è il protagonista. Spariti i muscoli, assenti i bicipiti giganteschi, nascosti sotto a una spessa pancia gli addominali. Sembrava proprio che la famosa "tartaruga" si fosse girata dal lato della corazza.

Non contento di essere stato messo alla mercè del pubblico ludibrio, il titanico divo hollywoodiano ha rimediato in tempo di record, postando su Instagram due foto dove fa bella mostra di un addome duro e tonico, con i quadranti tutti al proprio posto, perfettamente scolpiti.

Come abbia fatto, rimane un mistero ma sull'autenticità degli scatti non c'è alcun dubbio.

Un dato è certo: a Vin Diesel bastano un paio di giorni per mettere su dei muscoli di tutto rispetto.

Commenti