Cultura e Spettacoli

Risse al concerto di Ellie Goulding. La cantante costretta a intervenire

Durante l'esibizione della pop star sono scattate violenti risse tra la folla. La cantante prende il microfono e chiede di fermare le violenze

Risse al concerto di Ellie Goulding. La cantante costretta a intervenire

Risse violenti e senza senso. Nel video pubblicato dal Mirror, si vedono i fan di Ellie Goulding prendersi a calci e pugni durante il Glasgow Summer Sessions festival, il tutto mentre la loro star stava candando alcuni dei suoi successi, "Srarry Eyed" e "Love Me Like You Do".

Una violenza che ha sconvolto anche la stessa cantante, che è stata costretta ad intervenire dal palco e chiedere alla folla di fan ubriachi di non combattere, ma di fare la pace. Nel video registrato con un telefono, infatti, si vedono due ragazze aggredite e picchiate da altri sostenitori della Goulding. Una delle giovani è stata trascinata per terra, mentre un'altra le sale sulla schiena. Poi le immagini si spostano su una ragazza colpita ripetutamente con calci mentre è accasciata a terra e cerca di difendersi.

Sono ancora sconosciuti i motivi di tanta violenza. Quello che è certo è che i fan della Goulding, su Twitter, hanno apprezzato il suo intervento per placare gli animi. Già in un'altra occasione, un anno fa, la cantante si era trovata a dover interrompere due ragazze che si stavano picchiando.

In quell'occasione disse: "Questa canzone vuol essere per la felicità, non per le lotte".

Commenti