Virginia Raffaele: "Ecco perché non ho imitato la Boschi"

Per tutti è stata la protagonista assoluta del Festival di Sanremo. Virginia Raffaele ha stregato il pubblico dell'Ariston e quello da casa. Ma ha mancato l'appuntamento con la Boschi...

Per tutti è stata la protagonista assoluta del Festival di Sanremo. Virginia Raffaele ha stregato il pubblico dell'Ariston e quello da casa. E così l'attrice comica si confessa in un'intervista al Messaggero. C'è una domanda che in tanti si pongono: perché la Raffaele non ha imitato il ministro Maria Elena Boschi?

Chi ha conosciuto Virginia Raffaele ben prima di Sanremo si è dovuto rassegnare a non vedere - per chissà quanto altro tempo - la riuscitissima caricatura del ministro Maria Elena Boschi e il mitico tormentone "shabadabada". In tanti la aspettavano, ma la Raffaele non ha ceduto alla tentazione giustificandosi sul Messaggero un po' alla democristiana: "La Boschi mi fa divertire - ha detto - Ma avevo bisogno di giustificare la co-conduzione. La Ferilli e Belen andavano bene, un ministro un po' meno. Mi è piaciuto molto fare la Fracci". Insomma quella della Raffaele appare come una risposta un po' per dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte. Insomma meglio imitare personaggi dello spettacolo che irritare qualche ministro...

Commenti

Festerfox

Gio, 18/02/2016 - 09:32

Ma vogliamo scherzare?Imitare e prendere per i fondelli un componente del governo sinistroide illegittimo? I casi sono due:o è una sinistrosa anche lei e quindi ha avuto lo spazio a sanremo o ha paura per la sua carriera che venga stroncata sul nascere.....

roberto del stabile

Gio, 18/02/2016 - 09:51

QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DI RENZI ED IL SERVILISMO DELLA RAI DOVE SI PUO' SPUTTANARE BERLUSCONI MA NON LA BOSCHI PERCHE'........vfc

miu67

Gio, 18/02/2016 - 09:52

Qualcuno mi spieghi perchè Crozza può imitare Silvio Berlusconi, mentre la Raffaele non può imitare Maria Elena Boschi. Sinceramente è incomprensibile....

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 18/02/2016 - 10:02

Anche lei tiene famigghia,,capisci a 'mmè

sbrigati

Gio, 18/02/2016 - 10:09

Bastavano due parole per giustificarsi: "tengo familia".

al40

Gio, 18/02/2016 - 10:26

A prendere per i fondelli Berlusconi però non avevano nessun ritegno! È la solita storia.....ma è mai possibile che gli italiani(almeno una parte) non siano ancora stufi dello squallido trasformismo comunista?

elgar

Gio, 18/02/2016 - 11:10

Se al governo ci fosse stato il cdx chissa quante imitazioni di ministre avrebbe fatto. Se avesse imitato la Boschi da domani mattina non avrebbe lavorato più. Quando si dice l'imparzialità. E poi in un SanRemo in diretta Rai(renziana) e filogovernativo coi nastrini arcobaleno sulle unioni gay ci meravigliamo che non l'abbia imitata?

roberto.morici

Gio, 18/02/2016 - 11:42

Anche sta tizia "tiene famiglia".

timba

Gio, 18/02/2016 - 12:32

Lo ripeterò sino allo sfinimento. La cosa incredibile è che se tu fai notare questo doppiopesismo (o meglio questo servilismo) ai sinistrati nella migliore delle ipotesi iniziano voli pindarici che vanno da Freud alla pasta alla matriciana per spiegarti a te (stolto di dx) che in questo caso è differente. Nessuno sa perché ma è comunque differente. Mal che vada invece non rispondono oppure ti senti dire : contro il Berlusca è giusto a prescindere e poi lui è un PREGIUDICATO. Capito l'intellighentia, capito i democratici, capito i "siamo tutti uguali"? bleah....

i-taglianibravagente

Gio, 18/02/2016 - 12:41

Brava e bona la Raffaele...decisamente. E come tutti gli altri comici, tutti, anche quelli molto meno bravi di lei, ha capito da un pezzo che se non sai prendere per il sedere qualche politico di centro destra (farebbe tanto curriculum) allora datti a qualcos'altro (la fracci belen ecc.ecc. vanno benissimo) ...ma che non ti venga in mente di sfrugugliare "l'altra parte"......peccato: un'altra che non puo' permettersi la liberta' di parola....capita a tutti coloro che per mestiere mangiano a quel fienile li. Piccole litizzetto crescono.

timba

Gio, 18/02/2016 - 13:57

Ricordiamoci sempre cosa è successo a Forattini per la vignetta sullo sbianchettamento di D'Alema sulla lista Mitrokhin.... Lui caduto in disgrazia. Vauro vomita schifezze immonde in ogni vignetta (mi ricordo quella sulle cubature al cimitero quando passò la legge dell'ampliamento del 30%) ma lui... guarda caso è sempre al suo posto, anzi, osannato. E bravi sinistrati. Schiena dritta e sempre imparziali... moralmente superiori...

Libero1

Gio, 18/02/2016 - 15:18

Alla raffaele la bella addormentata nei boschi fa' ridere. A me quando la vedo fa' venire il voltastomaco.

agosvac

Gio, 18/02/2016 - 15:44

L'imitazione della Boschi l'ha fatta, me la ricordo benissimo. Non l'ha portata a San Remo e credo abbia fatto bene, non era il luogo adatto. Avrà tempo e luoghi più opportuni per riproporla. In fondo a San Remo si parla di musica, cioè di cose serie, mica di politica che seria non lo è!!!!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 18/02/2016 - 22:03

ha ragione con i presidenziali in rai del PD, ahó e uno deve pure magná nó? il diktat rossonero di renzi e Co. va rispettato, per portare la pagnotta a casa

Giunone

Ven, 19/02/2016 - 16:55

Imitare la zarina? E ricordare l'italiani che tutto questo tempo ha imperato il "shabadabada" per davvero... infuriando ancora i nervi ottici dei truffati da banca Etruria? Ma stai scherzando?