Virginia Raffaele: "Ornella Vanoni non ha gradito l'imitazione"

Un episodio inedito. Virginia Raffaele racconta un aneddoto del suo passato che riguarda proprio uno dei personaggi che ha sempre imitato durante i suoi spettacoli

Un episodio inedito. Virginia Raffaele in un'intervista al Fatto Quotidiano racconta un aneddoto del suo passato che riguarda proprio uno dei personaggi che ha sempre imitato durante i suoi spettacoli. Tra i vip presi di mira dall'attrice comica c'è anche una cantante, Ornella Vanoni. In una delle sue gag che la Raffele porta in giro per i teatri italiani c'è proprio la Vanoni. E la battuta tormentone della Raffaele-Vanoni è questa: "Abbiamo mica fatto l’amore io e lei?”.

La Raffaele nel suo show dunque sottolinea la vita movimentata e passionale della cantante e così la incalza proprio sulle sue love story. Ma la cantante a quanto pare non averbbe gradito l'imitazione. È la stessa Raffaele a raccontarlo: "Una volta mi ha telefonato e mi ha detto 'ara, l’ho trovata volgarissima. Mi dai forse della mignotta? Guarda che mica ho fatto l’amore con tutti quelli lì, sai?". Commenta la Raffaele: "Nessuno aveva mai reagito così. Mi affannavo: 'Ma è solo una parodia, non sei tu. Ora abbiamo fatto pace. Ci sentiamo: 'Sai che da quando non mi imiti più mi sento sola?'", le dice la Vanoni.