Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele su Rai Tre in primavera, ma anche su Rai Due

"I programmi si guardano, non si raccontano", ha detto la comica in video, senza nessuna anticipazione sui contenuti

Virginia Raffaele su Rai Tre in primavera, ma anche su Rai Due

Virginia Raffaele sarà presenta anche nella prossima stagione televisiva, finalmente con un ruolo da protagonista. L'imitatrice romana, infatti, è uscita regina dalla presentazione dei palinsesti Rai di oggi, con ben due appuntamenti in altrettanti canali del servizio pubblico.

"Il primo show tutto suo", ha annunciato il neo direttore di Rai Tre Daria Bignardi, consapevole di aver fatto il colpaccio. L'ex conduttrice di La7, presentando le novità del canale che è stata chiamata a dirigire, ha poi lanciato un video messaggio dove compare la stessa Raffaele, che però non ha rivelato nessun dettaglio sul suo prossimo progetto televisivo.

"I programmi si guardano, non si raccontano", ha detto la comica in video, senza nessuna anticipazione sui contenuti.

Per Virginia Raffaele però gli impegni in Rai non si fermano qui.

Passando su Rai Due, infatti, la vedremo al fianco di Mika, come ospite fissa, per il one man show del cantante libanese, che ha lasciato la giuria di X-Factor per dedicarsi a questo nuovo progetto televisivo.

Dopo aver fatto divertire i telespettatori di Amici su Canale 5 con

html" data-ga4-click-event-target="internal">le sue fantastiche imitazioni, dunque, Virginia Raffaele per la prossima stagione passerà in Rai, dove era già stata consacrata come induscussa professionista con la sua partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Commenti