Cultura e Spettacoli

Virginia Raggi in forma al mare

“Prova costume” superata per la sindaca di Roma, ma nelle foto in bikini con la famiglia la Raggi ha un’espressione non proprio solare

Virginia Raggi in forma al mare

Il magazine Chi ha pubblicato delle foto in costume “rubate” alla sindaca di Roma Virginia Raggi, che si è concessa qualche momento di relax al mare ad Anzio. La Raggi è stata paparazzata in compagnia della sua famiglia (il marito Andrea Severini e il loro figlio Matteo) e il settimanale diretto da Alfonso Signorini allude alla sua espressione non proprio solare.

Nonostante il sole e la spiaggia non sembra tornarle il sorriso”, si legge sulla rivista. “L’abbronzatura non è delle migliori, ma fisico e lato B sono di tutto rispetto”, aggiunge Dagospia rilanciando le foto. Il broncio al quale si fa riferimento è legato, secondo Chi, all’emergenza rifiuti (“Non vogliamo nuove discariche”, ha detto oggi la prima cittadina della Capitale), mentre Dago allude al “mandato zero” e alla sua non ricandidabilità.

Virginia Raggi (pensierosa) in bikini al mare

La Raggi, infatti, è stata prima consigliere di opposizione e poi sindaca e, come per la collega Chiara Appendino, le nuove norme annunciate da Luigi Di Maio sembrano "disegnate" apposta per lei.

Il provvedimento, come rivelato dal capo politico del Movimento 5 Stelle su Facebook, prevede che “se tu vieni eletto consigliere comunale o di municipio al primo mandato e lo porti avanti tutto e poi decidi di ricandidarti e non diventi né presidente di municipio né sindaco, allora il tuo secondo mandato, quello precedente, cioè il mandato zero, non vale”.

Sotto l’ombrellone, smessi gli abiti da ufficio, tailleur e tacchi alti, anche i politici dovrebbero rilassarsi.

Non Virginia Raggi: superata la “prova costume”, oltre ad essere stata immortalata da paparazzi sempre all’erta durante la sua breve vacanza, deve fare i conti con le nuove regole dei 5 Stelle.

Virginia Raggi

Commenti