Virginia Saba è la nuova lady Di Maio

Weekend a Siviglia per il vicepremier Di Maio insieme alla sua nuova fidanzata cagliaritana Virginia Saba

Non sono giornate semplici queste per Luigi Di Maio, almeno dal punto di vista politico. Il governo scricchiola pesantemente sotto i colpi della Tav, che divide i pentastellati dai leghisti e sembra avvicinare scenari di crisi. Ma c'è chi sta pensando a come risollevare il morale del povero Gigino e a stargli vicino in questi momenti. Si tratta della sua nuova fiamma, la bella cagliaritana Virginia Saba. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre trascorrevano qualche giorno di vacanza a Siviglia, in Spagna, lontani da occhi indiscreti.

La ragazza è un volto noto del piccolo schermo, soprattutto in Sardegna. Infatti, si tratta di una giornalista professionista, che collabora con il gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina. Da sempre molto vicina al mondo dei 5 stelle, attualmente è collaboratrice parlamentare della deputata grillina Emanuela Corda. Laureata in Scienze Moderne e iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari, la giovane è anche un'atleta niente male: è cestita in A2 della Virtus Cagliari.

Nelle foto pubblicate dal settimanale il vicepremier sorride mentre si scambia affettuosi sguardi e teneri abbracci con la Saba. I rumors parlano di una relazione che va avanti da circa due mesi, in maniera spedita e felice.

Un raggio di sole in questi istanti di confusione e polemiche per Di Maio. Basterà questo a ridargli serenità? Staremo a vedere.