Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio: "La mia storia con Luigi"

Virginia Saba, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio, rompe il silenzio e parla della sua storia con il vicepremier

Virginia Saba, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio, rompe il silenzio. In colloquio a La Stampa, la giornalista e assistente parlamentare spiega cosa è cambiato nella sua vita da quando ha conosciuto il vicepremier: "Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile".

Ha conosciuto il ministro del lavoro durante la sua esperienza romana da assistente parlametare della grillina Emanuela Corda. Tutti i giorni fa un breve tragitto da casa sua (che divide con un'amica) per raggiungere l'abitazione del vicepremier. Al lavoro riesce ad affiancare anche lo studio della Teologia. È iscritta al terzo anno e studia la notte o al mattino presto. Adesso la Saba si vive questa avventura lontano dai riflettori. Ma di certo la fidanzata del vicepremier non passerà inosservata...

Commenti

greg

Mar, 12/03/2019 - 11:19

MA CHI SE NE FREGA - e sprecate anche carta ed inchiostro per questa NON NOTIZIA???

schiacciarayban

Mar, 12/03/2019 - 11:32

Ma non era gay?

Frenzy

Mar, 12/03/2019 - 11:44

Di Maio è un politico intelligente, onesto e capace: sbaglia grossolanamente a ricorrere a questi mezzucci da mezze calzette "social", per tirar su i consensi. Questa 'liaison' è oltretutto palesemente di facciata.

Popi46

Mar, 12/03/2019 - 11:49

Gay o non gay, comunque di gusti,diciamo,non tanto raffinati

cir

Mar, 12/03/2019 - 11:57

Frenzy : sono d' accordo perfettamente. oltretutto e' molto riservato. sono notizie e storie messe in giro per farlo apparire come tutti gli altri..

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 12/03/2019 - 12:13

PERO'_!! Che storia interessante! Se mi date un po' di spazio vi racconto anche la mia storia con mia moglie, quella con le fidanzate precedenti, gli innamoramenti per le maestre delle elementari,... Non chiedetemi però di altre storie.

lappola

Mar, 12/03/2019 - 13:58

Che vitaccia ti aspetta, dovrai proprio insegnargli tutto.

greg

Mar, 12/03/2019 - 16:27

FRENZY - sei di una ruffianagine stomachevole

spigolatore

Mar, 12/03/2019 - 17:46

Non è la prima. In questi giorni c'è un' attacco mediatico sulle "fidanzate di Luigi Di Maio. Ne sono state individuate almeno tre, ed una piuttosto avanti negli anni rispetto a lui. Ma perché? Una non bastava? O si vuole distogliere l'attenzionme da qualche altro problema personale del ragazzo indirizzando l'opinione pubblica in direzione opposta? Comunque non ce ne può fregar di meno....

HARIES

Mar, 12/03/2019 - 18:51

Perbacco che SCUPPO... ops volevo dire che NOTIZIA! Alèèèè o ohhhhh. Si apre adesso il fronte: "Fidanzata Di Maio". Stiamo a vedere le prossime puntate. Magari questo argomento riuscirà a mettere in crisi il Governo? Tifiamo tutti per Romano!... non Prodi, ma Luca!

diesonne

Mer, 13/03/2019 - 08:28

diesonne omettete i pettecoli ,parlate dei guai politici del ministro e non dei suoi fatti personali

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/03/2019 - 08:47

Fidanzarsi con un metalmeccanico faceva schifo!?