Cultura e Spettacoli

La vita in diretta, Fialdini gela Timperi: "Non mi toccare più"

Il pubblico de La vita in diretta rimane di sasso per un'esternazione della conduttrice Francesca Fialdini su Tiberio Timperi

La vita in diretta, Fialdini gela Timperi: "Non mi toccare più"

Nel corso del nuovo appuntamento televisivo de La vita in diretta trasmesso da casa Rai, è accaduto una sorta di battibecco dal retrogusto di uno scherzo molto cuorioso, tra i due padroni di casa. I due conduttori erano alle prese con il calcolo dei followers su Instagram, quando da parte di Francesca Fialdini è partita una pacca data sulla spalla di Tiberio Timberi.

Tiberio Timperi gelato in studio da Francesca Fialdini

Così come è stato riportato da Libero, nel corso della nuova puntata de La vita in diretta si è registrato un momento televisivo alquanto curioso. Tutto è partito da un'ingenua pacca sulla spalla data da Francesca Fialdini a Tiberio Timperi in TV. Un gesto a cui è seguita la risposta inaspettata di Timperi: "Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato...". Ecco allora che Francesca, con tono scherzoso, ha replicato secca dicendogli: "Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più". Un'esternazione quest'ultima, che ha lasciato di sasso i telespettatori del noto programma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti