Cultura e Spettacoli

Vito Shade confessa: "Per un attimo ho pensato di far saltare tutto"

Il cantante ha ottenuto il disco d'oro per la sua canzone "La Hit dell'Estate", ma nel ringraziare i fan sui social svela che sta vivendo un momento difficile della sua vita

Vito Shade confessa: "Per un attimo ho pensato di far saltare tutto"

La canzone di Vito Shade la "Hit dell'estate", a poco meno di un mese dall'uscita, è già disco d'oro. Ritmo e orecchiabilità del pezzo hanno convinto sin da subito e il video con la partecipazione della bella Ludovica Pagani ha fatto il resto, facendogli raggiungere oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il cantante torinese ha voluto così ringraziare i suoi fan attraverso i social con un post speciale e celebrativo.

Proprio attraverso Instagram, Vito Shade ha però confessato di non vivere un momento particolarmente felice e sereno e di aver rischiato di far saltare l’uscita del singolo proprio un mese fa: "E abbiamo superato 10 milioni di views sul video tutto in un mese, voi siete pazzi!! Ho passato e sto passando momenti davvero difficili a livello emotivo. Per un attimo avevo quasi pensato di far saltare tutto un mese e mezzo fa. Mi avete dato tanta forza ragazzi, così tanta che alla fine mi sono detto che non potevo mollare anche se stavo così. Ringrazio il mio team e tutte le persone che mi sopportano quotidianamente. Dedico questo successo al mio Papà, gli avevo fatto una promessa. E l’ho mantenuta".

La stima del suo entourage, il supporto della famiglia e degli amici più cari, tra cui anche la bella influencer Ludovica Pagani, lo hanno spronato a uscire con il suo lavoro musicale ed è stato premiato.

Da quanto si intuisce dal post è la recente scomparsa del padre, venuto a mancare circa due mesi fa, ad aver colpito profondamente Shade, facendolo piombare in uno stato emotivo complicato e altalenante.

Commenti