Vittoria Schisano a Venezia: l'attrice trans si presenza senza slip

L'attrice trans Vittoria Schisano si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia senza mutande e con un abito che non ha lasciato spazio all'immaginazione

Look decisamente hot per l'attrice Vittoria Schisano che sul red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2017 si è presentata senza la biancheria intima.

Dopo la transizione di sesso l'attrice non ha lasciato nulla all'immaginazione e ha rubato la scesa a Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer. La Schisano è stata invitata a Venezia come attrice di Mother!.

Un post condiviso da Il Corriere News (@ilcorrierenews) in data:

L'attrice ha sfilato sul red carpet con un abito lungo in pizzo nero dallo spacco vertiginoso ma, complice il vento, il vestito ha mostrato più del dovuto. Non è la prima volta che in questa edizione del Festival si verifichino incidenti del genere. Proprio da pochissimi giorni è successo lo stesso all'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Lo stesso è accaduto lo scorso anno a Giulia Salemi e Dayane Mello.

Vittoria, nata nel 1977 come Giuseppe, ha iniziato la sua carriera da attore quando era ancora uomo. A partire dal 2011 ha iniziato a raccontare il suo desiderio di cambiare sesso e nel 2013 ha terminato definitivamente la sua transizione fino a conquistare la copertina di Playboy. Oggi ha una relazione con Fabrizio Vannucci.

Commenti

Reip

Gio, 07/09/2017 - 14:05

...Lo schifo non ha limiti!

Popi46

Gio, 07/09/2017 - 14:38

Della serie "lo schifo è assicurato "sia sopra che sotto

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/09/2017 - 14:40

anche chi non ha da mostrare nulla fa il giochetto del finto "incidente" provato e riprovato a casa centinaia di volte , ma questo giovanotto in che cosa spera ?

luca123

Gio, 07/09/2017 - 15:13

@Reip Schifo! ...per me non sei normale!

luca123

Gio, 07/09/2017 - 15:16

Ci sono quelle che se lo possono se lo possono permettere e chi no!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/09/2017 - 15:20

IERI LA LUXURIA...OGGI QUESTA......VOLETE PROPRIO FARCI VOMITARE IL PRANZO ??

luca123

Gio, 07/09/2017 - 15:22

Un transessuale è un donna a tutti gli effetti ,non c'è da scandalizzarsi

Popi46

Gio, 07/09/2017 - 15:27

E magari trova anche estimatori....

ziobeppe1951

Gio, 07/09/2017 - 15:32

Auguri e figli maschi a Fabrizio e Giuseppe

nomen-omen

Gio, 07/09/2017 - 17:09

Ma c'è qualcuno che riesce a camminare sulla passerella del festival di Venezia senza avere un "incidente sexy" e mostrare un pezzo di tetta o qualche pelo pubico ? Non si sa più cosa fare per attirare l'attenzione scandalizzando...

schiacciarayban

Gio, 07/09/2017 - 17:52

Ah, sarebbe un incidente? Ma se si tira su la gonna con la mano...

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/09/2017 - 19:51

mamma che schifo!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/09/2017 - 20:00

lo schifo non ha limiti come dice @Reip, ma quello di dirlo in italiano "Tappeto Rosso" fa altrettanto schifo?...e la lochescion (scritto come si pronuncia) per dire il "locale" ed altre parole, ma sì, visto che gli italiani spariranno abituamoci a far sparire anche la lingua italiana.

pier1960

Gio, 07/09/2017 - 20:21

non ho nulla contro trans, lesbiche ecc. ma il buon gusto vale per tutti,

leopard73

Gio, 07/09/2017 - 21:06

COSA VUOLE FAR CREDERE ALLA GENTE??? UNO SCHIFO TOTALE.

frapito

Gio, 07/09/2017 - 21:27

@luca123 - indubbiamente oltre ad essere impasticcato con qualcosa di forte sei un grande ignorante che si è fermato al sillabario ed alle figurine Panini. Non sai che esiste il DNA, i cromosomi, la densità ossea, la struttura ossea, un sistema riproduttivo, etc.? Una amputazione penica, un drogaggio di ormoni sintetici, delle leggi stupide e assurde fatte da omosessuali infiltrati, non potranno mai trasformare un maschio in femmina e viceversa. Se hai dei progetti di trasformismo rassegnati, sarai sempre una imitazione taroccata. Prima documentati bene, studia un poco di fisiologia e biologia prima di dire l'enorme stupidità che un transessuale è una donna (???) a tutti gli effetti e lascia stare i cromosomi al 40% di Sampieri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/09/2017 - 23:16

Ma chi è che sta a guardare questo scempio?

luca123

Ven, 08/09/2017 - 10:53

Posso presentarti alcune coppie trans e sfidarti a riconoscerli.Se ascolti il loro modo di ragionale e di atteggiarsi e proporsi alla gente non noti la differenza. E sono dotati anche di un certo fascino femminile. Si possono considerare delle 'belle donne'

luca123

Ven, 08/09/2017 - 10:58

Per il fatto poi di esibirsi lasciamo perdere.Oggi pur avere successo nel mondo della moda e dello spettacolo non ci sono limiti a mostrare... Donne e uomini.

luca123

Ven, 08/09/2017 - 15:58

Come fa a fare schifo la vista di un pelo pubico! Insomma: noi siamo fatti così,allora ci facciamo schifo da soli,è il nostro corpo.Al limite può essere indifferente.E non vedo proprio nessun scempio.Nel 2017 è proprio una cosa da bacchettoni valà