Cultura e Spettacoli

Vittoria Schisano a Venezia: l'attrice trans si presenza senza slip

L'attrice trans Vittoria Schisano si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia senza mutande e con un abito che non ha lasciato spazio all'immaginazione

Vittoria Schisano a Venezia: l'attrice trans si presenza senza slip

Look decisamente hot per l'attrice Vittoria Schisano che sul red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2017 si è presentata senza la biancheria intima.

Dopo la transizione di sesso l'attrice non ha lasciato nulla all'immaginazione e ha rubato la scesa a Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer. La Schisano è stata invitata a Venezia come attrice di Mother!.

Un post condiviso da Il Corriere News (@ilcorrierenews) in data:

L'attrice ha sfilato sul red carpet con un abito lungo in pizzo nero dallo spacco vertiginoso ma, complice il vento, il vestito ha mostrato più del dovuto. Non è la prima volta che in questa edizione del Festival si verifichino incidenti del genere. Proprio da pochissimi giorni è successo lo stesso all'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Lo stesso è accaduto lo scorso anno a Giulia Salemi e Dayane Mello.

Vittoria, nata nel 1977 come Giuseppe, ha iniziato la sua carriera da attore quando era ancora uomo. A partire dal 2011 ha iniziato a raccontare il suo desiderio di cambiare sesso e nel 2013 ha terminato definitivamente la sua transizione fino a conquistare la copertina di Playboy.

Oggi ha una relazione con Fabrizio Vannucci.

Commenti