Cultura e Spettacoli

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sono sempre più divisi?

Sono settimane che si parla di una presunta crisi tra i due, ora il settimanale Spy conferma queste voci e rivela anche qualche retroscena: "È come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contatto"

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sono sempre più divisi?

Sono settimane che si parla di una crisi nera tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ora a dare qualche informazione in più è il settimanale Spy.

A lanciare l'indiscrezione era stato proprio il settimanale diretto da Massimo Borgnis. La rivista, qualche settimana fa, scriveva infatti che i due starebbero attraversando un momento difficile dopo 5 anni d'amore e di passione. L'ex velina e "Brum Brum" si erano innamorati lavorando sul set di Paperissima Sprint. Una storia d'amore così passionale che Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno sempre cercato di proteggere dai rumors. Ma negli ultimi tempi, questo non è stato possibile perché le voci di una crisi si sono fatte sempre più insistenti.

Così il settimanale Spy ha svelato nuovi retroscena sulla coppia. "Qualcuno - scrive la rivista - già ipotizza che la loro relazione sia giunta al capolinea. Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme, nemmeno sui loro profili social". Ma non solo. Giorgia Palmas e Vittorio Bumotti hanno anche trascorso le vacanze separati. Lei è volata in Sardegna con la figlia Sofia, mentre lui si è spostato negli Stati Uniti.

E sempre secondo quanto scrive Spy, dopo il suo ritorno in Italia, Brumotti non avrebbe ancora visto la fidanzata.

"E' come - aggiunge la rivista - se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contatto (social, con like e contro like, ndr), come a volersi prendere un momento di pausa o di riflessione per capire meglio dove stia andando la loro storia d’amore".

Commenti