Cultura e Spettacoli

Vittorio Cecchi Gori festeggia il compleanno a casa di Eleonora Daniele

Festa di compleanno dall'amica Eleonora Daniele per Vittorio Cecchi Gori che è stato anche il protagonista di una puntata speciale di "Storie Italiane" sulla sua carriera

Vittorio Cecchi Gori festeggia il compleanno a casa di Eleonora Daniele

Settantasette anni, ma sembra ancora un ragazzino, nonostante le mille vite che ha vissuto. Vittorio Cecchi Gori ha festeggiato il compleanno con una cara amica, Eleonora Daniele che in suo onore ha organizzato una festa a casa sua. Pochi i presenti, solo gli intimi amici di Vittorio come Angelo Perrone press agent e amico da sempre di lui e Rita Rusic. Un pranzo in suo onore fatto di ricordi e chiacchiere in allegria che anche il pubblico ha potuto conoscere a Storie Italiane un’intervista esclusiva.

Nel salotto televisivo di Eleonora Daniele, Vittorio ha ripercorso i momenti salienti della sua vita e del suo percorso professionale. Non erano presenti alla festa i figli e Rita Rusic, per impegni all’estero, ma Eleonora Daniele è stata definita da Vittorio “una di famiglia” ed è stato quindi un po’ come festeggiare a casa.

Durante il pranzo, gli invitati hanno gustato delle vere prelibatezze, come tortellini panna e prosciutto, polpettone con patate e naturalmente la torta, un millefoglie con sopra il numero 77. Insomma, Magalli continua a stupire e l’età per lui sembra essere solo un dato anagrafico.

Molte altre sorprese ha in serbo per il pubblico.

Commenti