Cultura e Spettacoli

La confessione di Vladimir Luxuria: "Sono andata con una donna, ma..."

Dopo essersi prestata come complice per uno scherzo organizzato da Le Iene, ai danni di alcuni utenti di Tinder, Vladimir Luxuria si è concessa ad una bollente intervista sul sesso

La confessione di Vladimir Luxuria: "Sono andata con una donna, ma..."

In una nuova puntata de Le Iene, Vladimir Luxuria è diventata complice della produzione del programma, nell'organizzazione di uno scherzo ai danni di alcuni malcapitati e ignari utenti su Tinder. L'ennesimo momento pungolante registratosi su Italia 1, dopo gli scherzi che avevano viste protagoniste Taylor Mega e Valentina Nappi.

Così, la nota opinionista televisiva si è lasciata abbandonare ad una lunga e bollente intervista, nel corso della quale non ha nascosto di avere avuto in passato una relazione saffica, finita male a livello sessuale.

Vladimir Luxuria e il sesso: "Nella vita, ho fatto opere di *ene"

Vladimir Luxuria ha raccontato diversi aneddoti, concernenti dei momenti particolarmente intimi della sua vita privata. “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno e subito ho pensato: ‘Lo voglio pure io così’. Ma quando poi con la bocca è scesa lì sotto, non mi si alzava niente, sembrava che masticasse una cicca. Non mi eccitava”, ha così esordito l'ex-braccio destro di Alessia Marcuzzi, nell'intervista che l'ha vista aprirsi sulla sfera sessuale. “Perché non fare allora una cosa a tre?”, è stato il pronto quesito dell’intervistatore. “Una cosa a tre? Lo trovavo offensivo nei suoi confronti, come a dire ‘io riesco a penetrarti, solo se c’è un altro che mi penetra dietro'”, ha controbattuto Vladimir.

Il noto volto transgender ha aggiunto di non essere stata molto fortunata nella vita, neanche con gli uomini. “A Praga c’era questo tassista che mi ha corteggiata, è salito in camera con me e ha iniziato a baciarmi con passione – ha raccontato-. Poi però, quando ha messo la mano giù e ha toccato ho visto proprio la sua espressione cambiare e lui che faceva il pugno. Sono riuscita a scansarmi e lui ha tirato un pugno al muro, che ha fatto una crepa che se io non mi fossi scansata mi avrebbe uccisa. Sono stanca di vivere la mia sessualità clandestina, vorrei un uomo che possa chiamarmi ‘amore’ anche a cena al ristorante senza vergognarsi”. La special guest star ha poi ammesso che per una transgender è facile trovare sesso, “i curiosi sono tanti”, ma diviene difficile trovare l’amore perché “tra le lenzuola mi trattano come una principessa, ma poi per strada si vergognano”.

“Ti concedi facilmente?” è una delle domande irriverenti poste alla Luxuria. “Nella mia vita ho fatto opere di pene, volevo dire di bene”, ha confidato Vladimir a Le Iene.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti