Vladimir Luxuria scambiata per un over 65 in Canada

Il popolare personaggio televisivo si trova in viaggio in Canada e sui social ha raccontato di un singolare episodio che l’ha vista protagonista. Un fatto che l’ha spinta a innescare una simpatica polemica con il primo ministro canadese

Vladimir Luxuria è volata oltreoceano per prender parte all’annuale appuntamento con il Montreal Pride. Negli ultimi giorni i suoi profili social pullulano di fotografie che la ritraggono in giro per la metropoli canadese tra mostre e appuntamenti culturali. Durante una pausa relax che Vladimir Luxuria si è concessa a Montreal, però, l’ex parlamentare è stata protagonista di un insolito episodio.

Luxuria ha raccontato, attraverso un post di Instagram, di essere andata al cinema per assistere alla proiezione di un film e, al momento di pagare il biglietto, gli è stato riservato lo sconto per gli over 65. Un fatto che di per sé rappresenta un gesto carino nei confronti di coloro che hanno superato i 65 anni di età, peccato che Vladimir Luxuria abbia solo 54 anni. Con la solita ironia che la contraddistingue, l’ex parlamentare ha così sbottato sui social: "Prendo lo scontrino che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di Montréal (bellissimo il film di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! Adesso ci sarà incidente diplomatico con il Canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!".

Vladimir Luxuria (che recentemente è stata al centro dei gossip per il presunto tradimento del nuovo compagno) scherza così sull’episodio chiedendo un fantomatico incidente diplomatico con il Canada e tirando in ballo anche il primo ministro Justin Trudeau. Un post che ha scatenato i commenti dei suoi follower, per i quali Luxuria è sempre bella e giovane: "Ma daiii.. Simpatica e autoironica come sempre!", "Come si dice l'importante è il Pensiero", "Meglio così! Hai risparmiato qualcosina Ahahah", "Ma come hanno potuto. Ne dimostri 30 al massimo, bellissima".

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 26/08/2019 - 17:12

Tipico atteggiamento da "sinistrata" mentale, invece di essere contento/a che ha pagato meno, vuol far chiudere il cinema. Ricoverati, che è meglio...

cgf

Lun, 26/08/2019 - 17:26

quindi? nonostante quanto spendi ogni mese in creme/lozioni/estetista, sembri più vecchiO di quello che realmente sei. Sicuramente in un ambiente dove la competizione dell'apparenza ed apparire è portata allo stremo lasciando in un angolo chi non può competere, brucia parecchio.

marcs

Lun, 26/08/2019 - 18:20

La differenza fra noi di sinistra e voi di destra è lampante e la si capisce bene dai due commenti di Soloistic69 e di cgf: a noi non manca la capacità di scherzare e di essere anche autoironici, mentre voi non sonoscete il significato di ironia e vi prendete sempre tremendamente sul serio e quindi non capite quando uno scherza. Poveretti che siete!! Ah non penso che la signorA Luxuria abbia mai voluto far chiudere il cinema e non penso che sembri più vecchiA di quel che è, comunque la competizione appartiene a voi di destra, mentre a sinistra esiste la solidarietà,(altra parola che voi di destra non conoscete).

ilbelga

Lun, 26/08/2019 - 18:36

vai a lavorare in miniera, va...che fai più bella figura.

robylella

Lun, 26/08/2019 - 19:46

Non hanno avuto tutti i torti ... dire che dimostri solo più di 65 anni è ancora un complimento!

jaguar

Lun, 26/08/2019 - 20:13

E pensare che qualcuno la scambia per un uomo.

Divoll

Lun, 26/08/2019 - 21:01

Questi non fanno altro che "chiedere di sradicare" (come anche lasciare senza licenza le gelaterie, far chiudere questo o quel ristorante, trascinare in tribunale i poveri cristi che rifiutano per convinzioni personali di fargli le torte di "matrimonio", ecc.). Per se' vogliono solo "diritti" e spesso provocano di proposito, facendo perdere ad altre persone, con assoluto cinismo, l'attivita', il lavoro, i mezzi di sussistena e crepare di fame.

vince50

Lun, 26/08/2019 - 22:12

Scambiata?,mi chiedo se ci ricorda ancora in che modo sono fatte le Donne.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 27/08/2019 - 02:22

Taci Marcs che fai più bella figura... caro sinistro, rideremo del vs. inciucione...

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 27/08/2019 - 08:53

Ahahah... e come dar loro torto? Era in vacanza e sicuramente anche i suoi restauratori si erano presi il giusto riposo.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 27/08/2019 - 09:47

vladimiro è tanto influente da avere una polemica con il primo ministro canadese? se si cosa si aspetta ad inserirla come ministro della famiglia nel nuovo governo giallorosso?