Cultura e Spettacoli

La voce che accende il gossip: "Tatangelo e Stash in un locale"

Dagospia lancia una indiscrezione che potrebbe accendere e non poco il gossip: "Anna Tatangelo e Stash insieme in un locale di Milano"

La voce che accende il gossip: "Tatangelo e Stash in un locale"

Dagospia lancia una indiscrezione che potrebbe accendere e non poco il gossip. Di fatto il sito di Roberto D'Agostino ha riportato la voce che parla di un presunto incontro tra Anna Tatangelo e Stash, il canatante dei The Kolors. La cantante di Sora, fresca vincitrice di Celebrity MasterChef, sarebbe stata "pizzicata" in un locale di Milano in compagnia del cantante partenopeo. Nel locale in cui sono stati visti i due si fa musica dal vivo.

I due magari si sono incontrati avendo in comune la passione per la musica e anche un'amicizia. Stash ha 28 anni, la Tatangelo ha 30 anni. La cantante comunque ha sempre ribadito il suo rapporto speciale con D'Alessio: "Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita... Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo", aveva detto la cantante. Insomma la Tatangelo non ha certo dimenticato D'Alessio, ma è bastata una serata in locale milanese ad accendere già le voci "maliziose" del gossip..

.

Commenti