Cultura e Spettacoli

La voce di M2o sposa la sua fidanzata Eleonora

Durante il collegamento con il Gay village, la conduttrice di M2o Stefania Tringali ha ricevuto una proposta di matrimonio dalla sua fidanzata Eleonora Fabbrini

La voce di M2o sposa la sua fidanzata Eleonora

Le due conduttrici di M2o Manuela Doriani e la sua collega Stefania Tringali stavano leggendo le dichiarazioni d'amore in diretta radio, quando un colpo di scena ha cambiato la giornata di entrambe.

In collegamento dal Gay village, Manuela Doriani, voce storica di M2o, stava leggendo emozionata tutte le dichiarazioni d'amore degli ascoltatori. Tra una lettera e l'altra, una bella parola e l'altra, alla fine anche lei si è trovata ad essere la protagonista di un momento romantico.

Manuela Doriani, infatti, stava leggendo una romantica lettera, quando, ha scoperto che la destinataria della proposta di matrimonio era proprio la sua collega. La proposta arrivava dalla sua fidanzata Eleonora Fabbrini. Immediatamente Eleonora è corsa incontro a Stefania Tringali e inaspettatamente ha urlato: "Mi vuoi sposare?".

Dopo un leggero tentennamento, la conduttrice di M2o ha detto sì e tra baci e abbracci le due si sono scambiate gli anelli.

Il tutto è avvenuto di fronte gli occhi increduli dei colleghi che erano stati informati della lettera romantica, ma non della proposta di matrimonio.

Commenti