Cultura e Spettacoli

La voce su Carlo Conti: "Potrebbe andare a Mediaset"

Carlo Conti potrebbe passare a Mediaset? Le prime voci, secondo Dagospia, sono cominciate a circolare fra gli addetti ai lavori

La voce su Carlo Conti: "Potrebbe andare a Mediaset"

Due indizi non fanno una prova, ma poco ci manca. Carlo Conti sarà ospite della prossima puntata del rinnovato Maurizio Costanzo Show e inoltre parteciperà come quarto giudice, insieme a Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga, nel serale di Amici.

Questa doppia incursione a Mediaset di uno dei personaggi di punta della Rai ha fatto nascere le prime indiscrezioni: Carlo Conti potrebbe passare a Mediaset? Le prime voci, secondo Dagospia, sono cominciate a circolare fra gli addetti ai lavori per la preoccupazione dei vertici della Rai. Non sembra che Carlo Conti abbia già ricevuto un'offerta ufficiale da Mediaset, ma le due ospitate potrebbero dare il via all'inizio di una trattativa.

Si tratterebbe di un duro colpo per la Rai dato che il conduttore è il volto noto del preserale di Rai 1 con L'Eredità e ha anche condotto con successo l'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Commenti