Cultura e Spettacoli

La voce su Christian De Sica: "Ecco perché ha litigato con Vanzina"

Cosa c'è dietro la rottura tra Enrico Vanzina e Cristian De Sica? Lo rivela Dagospia: il mancato invito al matrimonio della figlia dell'attore. Ma ci sarebbero altri vip irritati

La voce su Christian De Sica: "Ecco perché ha litigato con Vanzina"

Cosa c'è dietro la rottura tra Enrico Vanzina e Cristian De Sica? Lo rivela Dagospia: il mancato invito al matrimonio della figlia dell'attore. A quantp pare sia Carlo Vanzina che il fratello Enrico non sono stati invitati alle nozze dello scroso 6 giugno di Maria Rosa De Sica. Tra gli invitati c'erano, sempre secondo quanto riporta Dagospia, Carlo Verdone; la coppia Sabrina Ferilli-Flavio Cattaneo; Diego Della Valle con Paola Sturchio, Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, Valsecchi e Nesbitt. Grandi assenti alla cerimonia proprio Carlo ed Enrico Vanzina.Enrico aveva annunciato tutto il suo disappunto per il comportamento di De Sica con una lettera al Messaggero: "Ho perso un grande amico. Christian ha fatto parte degli affetti veri della mia vita, ma l'ho cancellato”. Oggi su “Il Giornale” Christian De Sica minimizza: “Uno che se ne esce così, d'emblée, con dichiarazioni simili... non merita alcun commento”.L'attore però pare che capisca a cosa si riferisca Vanzina e afferma: "Dispiaciuto? Io sono felice come una Pasqua!”. E ancora: “Io sono molto amico del fratello Carlo. Enrico l'ho frequentato solo per motivi di lavoro”.Ma c'è un altro retroscena che riporta sempre Dagospia che accende ancora di più i toni della vicenda.

A quanto pare non c'è solo Vanzian tra gli "irritati" per il mancato invito, ci sarebbero anche Massimo Ghini e anche il parrucchiere delle dive Roberto D'Antonio.

Commenti