Cultura e Spettacoli

La voce su Enrico Papi: "È all'ultima spiaggia, parteciperà all'Isola dei Famosi"

La prossima Isola dei famosi si annuncia esplosiva. Se da un lato sembra che la produzione abbia incassato i "no" di Monsignor Charamsa, il prete gay del Vaticano, e del fidanzato, sembra cosa fatta per un pezzo da novanta come Enrico Papi

La voce su Enrico Papi: "È all'ultima spiaggia, parteciperà all'Isola dei Famosi"

La prossima Isola dei famosi si annuncia esplosiva. Se da un lato sembra che la produzione abbia incassato i "no" di Monsignor Charamsa, il prete gay del Vaticano, e del fidanzato, sembra cosa fatta per un pezzo da novanta come Enrico Papi. Ex volto di punta di Mediaset, come raccontan Libero, Papi da anni era un po' sparito, dopo i fasti di Papirazzi, Sarabanda e della Pupa il secchione.

Anni fa era stato anche travolto da un'inchiesta giudiziaria. Nell'aprile 2012 è citato in giudizio per un ritardo nel pagamento di 99.000 euro di tasse nel 2006, venendo condannato a sei mesi di reclusione nel marzo 2013. Residente anche a Miami, a Mediaset (l'Isola tornerà in palinsesto a primavera su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi) troverà una nuova spiaggia. Intanto ad accompagnare la bella Alessia Marcuzzi, saranno ancora una volta Mara Venier e Alfonso Signorini. La notizia, già circolata nei giorni scorsi, è stata confermata tramite una serie di selfie diffusi sui social.

Il giornalista e le due presentatrici hanno trascorso una giornata insieme a casa del direttore di Chi.

Commenti