La voce su Massimo Giletti: "Lascerà la Rai"

Massimo Giletti a un passo dall'addio alla Rai? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni il conduttore de L'Arena sarebbe in rottura con Viale Mazzini

Massimo Giletti a un passo dall'addio alla Rai? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni il conduttore de L'Arena sarebbe in rottura con Viale Mazzini. Dietro i motivi del malumore ci sarebbero, sempre secondo quanto riporta Italia Oggi, alcune promesse non mantenute da parte dell'azienda nei confronti del conduttore. Giletti aveva ottenuto l'ok per alcuni programmi "spin off" del suo talk domenicale da fare in prima serata.

Ma a quanto pare dopo le promesse verbali non è arrivato nulla su quel fronte. Il conduttore sarebbe rimasto deluso. I dirigenti della Rai sarebbero rimasti gelidi davanti alle proposte di Giletti. L'unico a sostenerlo sarebbe stato il direttore di Rai Uno, uscente, Giancarlo Leone. Secondo Italia Oggi sarebbe tutto pronto per l'addio. Ma è giallo sulla prossima avventura professionale di Giletti.

Commenti

steffff

Mer, 24/02/2016 - 19:15

Per forza. Giletti e' uno che ha e porta avanti idee sue. Non c'e' posto per una persona cosi' in una Rai fatta al 98% (e se va via lui al 99%) di allineati col regime.