Quella voce su Monica Bellucci: "Un flirt con Daniel Craig"

Single entrambi sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi a Roma. Carezze e sorrisi che già riscaldano il gossip cinematografico

La bella Monica Bellucci

Monica Bellucci in questi giorni sta girando un nuovo episodio della saga di James Bond, alias agente 007. Il film, che si intitolerà Spectre, contiene già in sè una novità:per la prima volta a indossare i panni della bond girl è una donna matura, una cinquantenne, seppur bellissima come Monica Bellucci. L'attrice sta facendo gli onori di casa e, stando ai rumors, avrebbe accompagnato Daniel Craig a conoscere Ignazio Marino, sindaco di Roma. Ma secondo alcune indiscrezioni la Bellucci avrebbe sedotto Craig anche fuori dal set. "James Bond è il mio uomo ideale. Pericoloso e misterioso, ma allo stesso tempo un perfetto gentelman inglese", avrebbe detto la Bellucci secondo quanto racconta il Daily Mail. Ma Novella 2000 va oltre e parla addirittura di una relazione tra i due.

Single entrambi sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi a Roma. Carezze e sorrisi che già riscaldano le pagine del gossip.