Cultura e Spettacoli

La voce su Salvo Sottile: "Può passare in Rai"

Sottile affiancherebbe Eleonora Daniele, ma rimarrebbero dei problemi contrattuali da risolvere con La7, a cui il conduttore è legato fino alla fine dell’estate

La voce su Salvo Sottile: "Può passare in Rai"

Salvo Sottile il Rai? Come racconta TvBlog si rincorrono le voci che Salvo Sottile possa sbarcare sulle reti Rai si fa sempre più concreta. Stando a quanto scrive Hit, l’ex conduttore di Quarto Grado sarebbe molto apprezzato dalle prime reti, su cui ultimamente lo vediamo spesso come ospite, e potrebbe stabilirsi su Rai1 alla conduzione di Estate in diretta.

“Sarebbe proprio lui in pole position per la conduzione del programma estivo del pomeriggio di Rai1. – si legge su TvBlog - Niente Enrico Papi dunque per quel ruolo. D'altronde non è un mistero che l'ex presentatore di Sarabanda non è apprezzato negli ambienti Rai, inoltre sarebbe assolutamente inadatto a condurre un programma a sfondo giornalistico come è Estate in diretta. Sottile affiancherebbe Eleonora Daniele, ma rimarrebbero dei problemi contrattuali da risolvere con La7, a cui il conduttore è legato fino alla fine dell’estate.

“Sarebbe necessaria una deroga da parte di La7 - si legge ancora su TvBlog - oppure il pagamento di una penale".

Commenti