La voce su Sara Varone: "Ha sporto denuncia contro Bettarini"

Dopo quelle frasi confidate a Clemente Russo in diretta al Grande fratello Vip, per Stefano Bettarini ci sarebbero guai in arrivo

Dopo quelle frasi confidate a Clemente Russo in diretta al Grande fratello Vip, per Stefano Bettarini ci sarebbero guai in arrivo. Di fatto quella conversazione ha fatto non poco rumore e il pugile per qualche commento fuori posto è stato espulso dalla casa. Ma la questione adesso si sta per spostare sul piano legale. Di fatto già Simona Ventura tramite il suo legale ha deciso di querelare l'ex marito e il pugile olimpinico.

Ma c'è un'altra donna tra quelle citate nelle sue scappatelle da Bettarini che ha deciso di passare alle vie legali contro l'ex calciatore. Si tratta di Sara Varone, più volte citata da Bettarini in quella discussione sul divano in compagnia di Russo. A quanto pare la donna, secondo alcune indiscrezioni riportate dal Messaggero avrebbe sporto denuncia già ieri. Mentre Simona Ventura lo avrebbe fatto oggi. Sempre secondo Il Messaggero, "il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione". Ad irritare la donna potrebbe essere stata una delle frasi di Bettarini in cui ha dato anche giudizi sul fisico della Varone.