Cultura e Spettacoli

Le voci sulla liaison tra Fedez e Roshelle sono sempre più insistenti

La cantante di X Factor, si sa, è la preferita di Fedez. Ma già da tempo voci di corridoio li vedrebbero molto affiatati. Ora Roshelle dà la sua versione dei fatti

Le voci sulla liaison tra Fedez e Roshelle sono sempre più insistenti

Nonostante la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez proceda a gonfie vele, le insinuazioni su una presunta liaison tra il rapper e la concorrente di X Factor, Roshelle, si fanno sempre più insistenti.

La Ferragni non ha mai nascosto di essere un pizzico gelosa del rapporto del suo fidanzato con la cantante, ma sa anche che il rapper è cotto di lei. Recentemente, infatti, la fashion blogger, quasi per esorcizzare, aveva twittato: "Se @Fedez scappa con lei posso capirlo". Ma nonostante questi commenti simpatici e ironici, Chiara non è riuscita a mettere a tacere tutti quei rumors su Fedez e Roshelle.

I battibecchi e i giochi di scherno durante le prove di X Factor evidenziano un grande feeling tra i due e alimentano, certamente, il gossip. Ma c'è forse qualcosa di più? Di certo l'ultimo intervento di Roshelle fa insospettisce. La cantante, infatti, in un video pubblicato da X Factor, alla domanda se ci sia o meno una "ship" (feeling ndr) fra lei e il rapper, risponde con sorriso malizioso: "Il pubblico parla di una "ship" fra me e Fedez? No, non lo sapevo... sono chiusa qui dentro".

Ma la risposta di Roshelle non ha convinto il pubblico che subito ha iniziato a tempestare il post di Facebook di commenti. Vista la situazione e il continuo vociferare, la redazione di X Factor, poi, ha voluto fare una precisazione: "Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale.

Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte".

Commenti