Cultura e Spettacoli

Vogliono scacciare "La Zanzara" Cruciani

Si sussurra che Radio24 potrebbe non rinnovare il contratto ai suoi conduttori più seguiti. Sarà vero?

Vogliono scacciare "La Zanzara" Cruciani

È uno dei programmi radiofonici più seguiti d'Italia. Certamente tra quelli che fanno più discutere. Con la conduzione di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, da qualche anno La Zanzara, ogni sera alle 18,30 su Radio24, è garanzia di confronto sulla stretta attualità.

Orgogliosamente all'insegna del politicamente scorretto. Cruciani fa l'incendiario. Parenzo il riflessivo. Ogni giorno ospita gli interventi dei radioascoltatori e di giornalisti, politici, personalità della cultura e dello spettacolo nell'occhio del ciclone. Il risultato è 324mila ascoltatori medi in fascia oraria e 0,62 di indice di penetrazione sul totale, secondo i dati elaborati da Media Consultants sulla base di Radio Planner - 1° semestre 2014.

Dalle confidenze di Guido Barilla, che si proclamò contrario ad uno spot che avesse per protagonista una coppia gay (fu un caso mondiale), alle rivelazioni dell'ex ministro Fabrizio Barca che, credendo di parlare con Vendola, raccontò che Carlo De Benedetti era consultato sulla lista dei ministri di Renzi, gli scoop col pungiglione di Cruciani e Parenzo hanno fatto il giro del villaggio globale.

538em;">Ora però, si sussurra che l'emittente della Confindustria potrebbe non rinnovare il contratto ai suoi conduttori più seguiti. Sarà vero?

Commenti