Cultura e Spettacoli

The Voice, eliminato dai giudici spacca la chitarra: "Penso che sia una m..."

Saverio Martucci è rimasto parecchio deluso dalla bocciatura dei giudici di The Voice e ha avuto un duro sfogo. E dopo aver distrutto la chitarra ha chiesto scusa a tutti

The Voice, eliminato dai giudici spacca la chitarra: "Penso che sia una m..."

Eliminato da The Voice, Saverio Martucci ha avuto una dura reazione che ha spiazzato tutti, giudici presenti in studio, il conduttore del programma e suo padre.

La bocciatura lo ha fatto parecchio infuriare, così quando il conduttore di The Voice gli ha domandato come si sentiva, Saverio Martucci ha confessato: "In questo momento penso che sia tutto una merda". E dopo qualche secondo di silenzio, come un fulmine a ciel sereno, ha preso la chitarra e l'ha lanciata dall'altra parte dello studio. "Forse si è arrabbiato...", hanno commentato i giudici.

Dopo questo colpo di testa, l'artista è rinsavito e ha chiesto scusa al conduttore Costantino della Gherardesca: "Scusami davvero, scusatemi tutti". Ma dopo aver fatto mea culpa, qualcosa è tornato a infastidirlo. Così si è allontanato per non essere ripreso dalle telecamere e ha continuato: "Sì sì riprendetevi il cazzo...".

Ma questo triste sfogo è avvenuto sotto gli occhi sbalorditi e increduli del padre che, dopo avergli dato dello "scemo" e non sapendo come comportarsi, ha rinnovato le scuse del figlio: "Chiedo scusa".

Commenti