The Voice of Italy, Morgan ad Elettra Lamborghini: "Tu hai veramente delle bombe”

Doppia gaffe di Morgan a The Voice of Italy, per complimentarsi con la Lamborghini fa allusioni al suo décolleté

In uno scoppiettante inizio di puntata con una Simona Ventura di giallo vestita, iniziano le prime schermaglie a The Voice of Italy. I giudici sono davvero agguerriti e cercano di accaparrarsi la “voce” più particolare.

Tutti sono d’accordo su una cosa, il giudice che si è aggiudicato i talenti più interessanti è sicuramente Elettra Lamborghini che questa sera, inguainata in una tuta brillante scollatissima, si gode i suoi tesori musicali.

Ed è così che in questa allegra condivisione, Morgan che ancora durante la serata non ha trovato nessuna voce da portarsi nella squadra, guardando la Lamborghini le dice: “Elettra tu hai proprio delle bombe”.

Attimo di gelo, seguito da fragorose risate da parte degli altri giudici e del pubblico, con Elettra che guardandosi la profonda scollatura risponde a Morgan: “In che senso?”.

Ma la cosa non è finita qui, poco dopo sempre Morgan rivolgendosi sempre alla Lamborghini le dice: “Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto”. Ma è proprio lui in questo caso a rendersi conto del doppiosenso e ammette: “Che battutaccia!”