Volano gli insulti a Cartabianca tra Corona e D'Agostino: "Sei abominevole", "Ma vai a c..."

Insulti à gogo tra Mauro Corona e Roberto D'Agostino entrambi ospiti di Cartabianca

Che show e che insulti tra Mauro Corona e Roberto D'Agostino, ospiti di Bianca Berlinguer a Cartabianca, si Rai Tre. I due, in collegamento audio-video, se le sono dette di tutti i colori, dando vita a minuti di "spettacolo" che non potevano certo passare inosservato.

Tutto ha inizio quando il fondatore di Dagospia fraintende una frase della conduttrice che cita un'uscita dello scrittore sull'età che avanza e le difficoltà dell'udito. Al che il giornalista sbotta stizzito: "Che vuole il boscaiolo là, quell’abominevole uomo del bosco?".

Ecco, qui Corona parte in quarta. Anzi, in quinta: "Ma vai a cagare D'Agostino, vai a cagare. Sei un coglione". E poi rivolgendosi alla Berlinguer, in studio con un divertito Andrea Scanzi, dice: "Mandalo via e non mi chiami finché c'è quello lì…".

Dunque, il secondo round. D'Agostino scherza sulla divisa del corpo forestale indossata dall'alpinista in puntata – "Il boscaiolo in divisa, qua è diventato il carnevale di Viareggio..." – e Corona risponde ancora: "Quella specie di caprone col pizzo".

Commenti

nopolcorrect

Gio, 07/02/2019 - 11:53

Effettivamente non si capisce la passione della Berlinguer per il boscaiolo.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/02/2019 - 12:13

miserie di RAI 3 ........ da denuncia !!

schiacciarayban

Gio, 07/02/2019 - 13:04

Ho letto un libro di Corona, sono arrivato a metà... Lo trovo uno scrittore banale e mediocre, non capisco perchè sia sempre dalla Berlinguer, fra l'altro anche fisicamente è veramente sgradevole. Ma forse tutto fa audience!

DIAPASON

Gio, 07/02/2019 - 13:24

da icona degli ultimi a civetta da avanspettacolo, il padre si rivolterebbe nella tomba

wintek3

Gio, 07/02/2019 - 13:34

Gianni e Pinotto due facce della stessa medaglia.

ruggerobarretti

Gio, 07/02/2019 - 13:45

Pero' almeno e' l'unico che in TV e non solo, pone all'attenzione dell'opinione pubblica lo scempio fatto con la riforma del C.F.S.;operato da una ragazzetta ancora alle prese con le barbie. Una delle tante cxxxxxe vergate pd, approvate dal quirinale ed ora nello specifico sotto la lente di ingrandimento della Corte Costituzionale, per possibile incostituzionalita' sollevata da ben tre TAR. Detto che, violazioni costituzionali o meno, l'anomalia e' gia' evidente nel momento in cui di imperio, si trasferiscono civili in un corpo militare.

Libertà75

Gio, 07/02/2019 - 13:45

Mauro Corona rappresenta bene l'ala comunista che vota Lega, D'Agostino non si capisce chi rappresenta, oltre le capre... La cosa che, forse, più sorprende è sta Bianca Berlinguer che sta diventando leghista a sua insaputa.

steacanessa

Gio, 07/02/2019 - 15:40

La figlia di cotanto padre raccomandata dal cugino Cossiga non si vergogna mai per le modalità di ingresso in Rai. Adesso infligge ai suoi ascoltatori, che se lo meritano tanto sono abbelinati, la visione e l’ascolto del primitivo di montagna da taluni considerato uno scrittore. Cosa non si fa per qualche ascoltatore in più desideroso di farsi due risate alla faccia del primitivo e della figlia di.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/02/2019 - 16:43

Lotta tra squallidi.