Cultura e Spettacoli

"Volevo bagnare tutte e tre le Ferragni". Ma la battuta di Fedez non piace neanche a Chiara

Dopo la finale di X Factor Fedez è andato al party finale. Ma proprio qui è stato il protagonista di una battutina non troppo simpatica

"Volevo bagnare tutte e tre le Ferragni". Ma la battuta di Fedez non piace neanche a Chiara

Anastasio è il vincitore della finale dei record (in temini di ascolti) di X Factor . Le sue esibizioni hanno convinto il pubblico e sul gradino più alto del podio ci è finito lui e non Naomi. E, terminata anche questa edizione di X Factor, i giudici possono godersi le vacanze di Natale. Tutti o quasi. Fedez sicuramente sì, tanto che ieri sera ha avuto fretta di annunciarlo subito dopo la festa del talent show. Ma proprio su questa festa qualcosa da dire c'è. Forse Fedez non ha troppe affinità con le feste?

Da bravo marito di una delle più grandi influencer al mondo, infatti, Fedez ha imparato che con i suoi fan deve condividere tutto. Ma proprio tutto. Talmente tutto che spesso finisce nei guai per questo tutto. Solo un esempio: "la festa dello spreco" nel supermercato di CityLife. Ma quello ora è soltanto un lontano ricordo. Andiamo al party di ieri sera.

Dopo i festeggiamenti di rito, infatti, il rapper milanese ha aperto una bottiglia di spumante e ha iniziato a bagnare tutti i presenti alla festa. Ma il suo vero obiettivo - fin da subito - sono state le sorelle Ferragni: Chiara, Valentina e Francesca. Le tre erano "nascoste" vicino ad una parete. Tranquille con il loro bicchiere di vino in mano. Quindi voi direte che il gesto di Fedez sarà stato del tutto scherzoso e di buon auspicio. Macché. E la spiegazione ce la fornisce lui in primissima persona.

"Volevo riuscire a bagnare tutte e tre le Ferragni, ma in realtà ce l'ho fatta solo con una", esclama il rapper scoppiando poi a ridere. L'allusione sessuale non è neanche troppo un'allusione. Chiara Ferragni si è limitata a scuotere la testa. Allibita.

Noi facciamo lo stesso.

Commenti