Cultura e Spettacoli

Volpe: "Magalli non mi voleva perché facevo troppo"

La Volpe su Magalli: "Sì, certo che l'ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti"

Volpe: "Magalli non mi voleva perché facevo troppo"

Ospite del programma di Rai Radio1 "Un Giorno da Pecora", condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Adriana Volpe ha parlato anche di Giancarlo Magalli. Si è data una spiegazione per il suo rapporto non proprio felice col suo ex collega a I Fatti Vostri? "Non lo so, forse perché facevo troppo in quella trasmissione? Mi spiace, ma ricordo ancora le sue parole in un'intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l'altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po' raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne".

Se l'ho querelato? "Sì, certo che l'ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti". "Se siamo rimasti amici? Anche no...". Ancora, a proposito della prima puntata del programma con una nuova conduttrice, Adriano Volpe ha detto: "L'ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo, Laura Forgia e, come hanno detto in un'intervista, lei non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli".

Poi ha ammesso: "Le sue qualità positive? È un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto".

Commenti