Cultura e Spettacoli

Virginia Saba: "Con un sorriso in più ho conquistato Di Maio"

Virginia Saba, compagna del vicepremier Luigi Di Maio, ha raccontato come si è avvicinata a quello che oggi è il suo fidanzato

Virginia Saba: "Con un sorriso in più ho conquistato Di Maio"

Sono usciti allo scoperto e non si nascondono: il vicepremier Luigi Di Maio e la compagna Virginia Saba sembrano essere molto felici insieme e lei ha raccontato come si sono conosciuti.

In una intervista rilasciata al settimana DiPiù, Lady Di Maio ha detto di essere molto serena accanto al suo uomo e, nonostante i numerosi impegni di lavoro, i due cercano di trascorrere insieme più tempo possibile. “Sto vivendo una storia molto romantica con Luigi Di Maio – ha spiegato la Saba - . Certo, la viviamo giorno per giorno con entusiasmo, cercando di stare insieme il più possibile”. Ma come si sono conosciuti il vicepremier e la sua attuale fidanzata?

L’ho conosciuto per il mio lavoro di assistente parlamentare, sono a Roma da novembre – ha raccontato la giornalista di origini sarde - . Ma, sa, in un contesto lavorativo la serietà è la prima cosa e ho sempre cercato di avere un atteggiamento perfetto che non desse adito a pensare chissà che cosa”. “Però, a essere sincera... magari in Sardegna a gennaio non è stato così – ha aggiunto lei - . Eravamo nella mia terra per le elezioni uninominali e, insomma, qualche sorriso in più a Luigi gliel’ho fatto".

Virginia Saba e Luigi Di Maio, come svelato da lei stessa, si frequentano da un paio di mesi ma, finora, nessuno se ne era accorto: “È da gennaio che ci frequentiamo, sono più di due mesi che giriamo per Roma e nessuno si era accorto di niente. Io lui lo trovo bellissimo: ha un sorriso bellissimo, occhi bellissimi”.

Anche Di Maio, dal canto suo, sembra essere molto coinvolto da questa storia d’amore. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica NonStopNews su RTL 102.5, infatti, il vicepremier ha detto: “Dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono molto felice. Ovviamente essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l'onere. Ad esempio ieri durante una passeggiata al parco sono stato seguito da qualche fotografo.

Non è bello ma fa parte del mio ruolo, e non rinuncio certo e vivermi qualche momento di bellezza e di felicità”.

Commenti