Cultura e Spettacoli

"Vorrei essere quella bottiglietta". Ma le parole di Boateng per la Satta non piacciono

Dopo il ritorno di fiamma, i due sono più innamorati che mai e si divertono a condividere foto insieme

"Vorrei essere quella bottiglietta". Ma le parole di Boateng per la Satta non piacciono

Dopo il ritorno alle origini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un po' tutti hanno sperato che lo stesso accadesse a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. E così, dopo mesi di rumors e smentite, è successo: Melissa e Kevin sono di nuovo marito e moglie. La crisi sembra essere passata e al momento i due si trovano in vacanza insieme. Tutto sotto gli occhi e la gioia del loro figlio Maddox.

I fan sono enutisasti del lieto evento, sono felici di vederli nuovamente insieme e non perdono l'occasione di commentare le foto che condividono sui social. Questa è la routine, ma oggi qualcosa lo ha rotto Kevin Prince Boateng. Il calciatore, infatti, ha condiviso fra le sue storie di Instagram una foto della moglie. Nello scatto, Mellissa si sta allenando e tiene nei pantaloncini una bottiglietta d'acqua. E cosa fa Kevin? Commenta con ironia: "Vorrei essere la bottiglietta".

Commento simpatico e ironico, ma in rete c'è giù qualcuno a puntare il dito e trova di cattivo gusto la battuta visto "che avete ritrovato da poco la felicità". Ma Melissa Satta e Boateng lasciano parlare i soliti odiatori seriali: loro si sono ritrovati.

E questo basta e avanza.

satta

Commenti