Cultura e Spettacoli

Wanda fa festa per il suo compleanno: lei e Icardi scatenati nei festeggiamenti

Wanda Nara compirà domani 32 anni e ha deciso di anticipare la sua festa di compleanno per via dell'impegno dell'Inter in Champions: "Che festa, Wan32"

Wanda fa festa per il suo compleanno: lei e Icardi scatenati nei festeggiamenti

Wanda Nara, domani, compirà 32 anni ma complice l'importantissimo impegno del marito Mauro Icardi, in Champions League dell'Inter, ha deciso di anticipare ad oggi i festeggiamenti. La bella showgirl argentina, ex moglie di Maxi Lopez, si stava già preparando al grande evento nei giorni scorsi con i preparativi a dir poco piccanti e osè su Instagram. Wanda e Maurito hanno pensato bene di organizzare un grande party per festeggiare la bella agente e procuratore del capitano dell'Inter, che domani sera sarà ospite del programma Tiki Taka.

Diversi calciatori dell'Inter sono stati invitati alla festa, con compagne, mogli e figli al seguito e il video postato da Wanda durante i festeggiamenti ha scatenato i suoi tanti follower con commenti di ogni genere.

Qualche tifoso dell'Inter vedendo festeggiare Icardi, Lautaro Martinez, Gagliardini e tanti altri hanno commentato in maniera ironica dato che i nerazzurri nelle ultime quattro uscite tra campionato e Champions League hanno ottenuto una vittoria contro il Frosinone, un pareggio contro la Roma e due sconfitte contro Tottenham e Juventus.

Commenti