Cultura e Spettacoli

Wanda Nara: "Così mi diverto a letto con Icardi"

Wanda Nara si confessa su Caras. In un'intervista al settimanale, la showgirl argentina parla del suo rapporto con Mauro Icardi

Wanda Nara: "Così mi diverto a letto con Icardi"

Wanda Nara si confessa su Caras. In un'intervista al settimanale, la showgirl argentina parla del suo rapporto con Mauro Icardi: "all’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente!". Poi il racconto si fa più intimo e Wanda svela alcuni retroscena: "Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile!” (Risate) Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!” O “papà devo andare in bagno!“. Poi parla della gelosia dell'attaccante dell'Inter: "Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro“. Infine sulle voci di una presunta crisi nelle ultime settimane, afferma: "È una bugia.

Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo“.


Commenti