Cultura e Spettacoli

Wanda Nara è in dolce attesa? Il pettegolezzo sulla moglie di Mauro Icardi

C'è un nuovo gossip sulla vita di Wanda Nara e, come ha riportato Chi, la donna potrebbe essere in dolce attesa proprio ora che Icardi sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro calcistico

Wanda Nara è in dolce attesa? Il pettegolezzo sulla moglie di Mauro Icardi

Torna il sereno nella coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. I due a causa della partecipazione di Ivana Icardi alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si sono trovati inconsapevolmente nel mirino del gossip. Per fortuna è tornato il sereno. Wanda Nara però è tornata a parlare di sé per un altro motivo.

In un’intervista che ha rilasciato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e come ha riportato Gossip & Tv, la bomba sexy ha messo in mostra delle forme sospette, più prosperose rispetto al solito. Che Lady Icardi sia in dolce attesa per la sesta volta? Al momento il rumor è da prendere con le pinze dato che, dai diretti interessati, non c’è ancora nessuna conferma e nessuna smentita. Nell’intervista però Wanda Nara afferma che si è presa un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia e per stare vicino al suo dolce Icardi. Il calciatore deve prendere un’importante decisione sul suo futuro calcistico e Wanda ha ben pensato di aiutare il marito in questo passo così fondamentale. Ma le cose potrebbero anche essere diverse, e la scelta di prendersi un periodo di meritato riposo, può essere dipeso anche da altri fattori.

In ogni coso senza nessuna conferma si tratta solo di semplici speculazioni. Intanto la coppia continua a postare foto e dirette su instagram in cui la famiglia Icardi appare felice e sorridente come non mai.

Un periodo di serenità che potrebbe essere ancora più lieto se i rumor su una gravidanza della Nara venissero confermati.

Commenti