Cultura e Spettacoli

Wanda Nara e lo scatto hot nella vasca da bagno: follower in delirio

Wanda Nara si trova in Thailandia per motivi di lavoro e nei prossimi giorni rientrerà a Milano. Prima di concludere il suo soggiorno, però, l'argentina ha voluto fare un regalo ai follower

Wanda Nara e lo scatto hot nella vasca da bagno: follower in delirio

Wanda Nara non sa ancora quale sarà il futuro di suo marito e suo assistito Mauro Icardi. Il calciatore argentino e la moglie-agente, hanno ribadito più di una volta all'Inter la volontà di restare ma prima bisognerà capire le intenzioni del nuovo allenatore Antonio Conte che, secondo i rumors, pare non voler puntare sul bomber di Rosario che tra l'altro ha rotto con gran parte del pubblico nerazzurro. La showgirl argentina, attualmente, si trova all'estero per motivi di lavoro ma prossimamente farà il suo rientro in Italia per discutere con Marotta, Ausilio e Steven Zhang del futuro del 26enne che sembra sempre più lontano da Milano.

Wanda, come detto, si trova fuori dall'Italia per impegni personali e qualche giorno fa da Bangkok, in Thailandia, aveva risposto così alla domanda di un giornalista argentino circa la voglia di avere un sesto figlio, il terzo con Icardi: "Io vorrei anche, ma Mauro non ne vuole sapere. La fabbrica è chiusa". Il soggirno di Wanda sta per terminare ma come sempre la 32enne argentina ha voluto allietare i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram con uno scatto hot, senza veli nella vasca da bagno che ha subito catturto l'attenzione con quasi 40.

000 like in meno di un'ora.

Unforgettable bathtub moment with the best Bangkok skyline

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti