Cultura e Spettacoli

Wanda Nara è hot in perizoma

Tra le onde di Ibiza, la moglie-agente di Mauro Icardi si lascia andare a shooting fotografici ad alto contenuto erotico, mostrando fiera le sue curve prosperose. Protagonista assoluto è il lato B

Wanda Nara è hot in perizoma

Wanda Nara, la sexy moglie e agente di Mauro Icardi, ha un seguito travolgente su Instagram per via delle sue foto hot che ama condividere con gli oltre 5 milioni di follower che, ogni giorno, la riempiono di lusinghe a non finire - anche se alcune non troppo velate.

Così, mentre Icardi è impegnato con gli allenamenti ad Appiano, Wanda si gode qualche altro giorno di vacanza ad Ibiza insieme ai figli. Mare, sole e tanti shooting fotografici con scatti sexy e provocanti. Gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, infatti, la ritraggono durante una gita in mare aperto a bordo di uno yacht di lusso. La showgirl si fa fotografare coperta solo da un cappello di paglia catalizzando l’attenzione dei suoi follower sul lato B lasciato in bella vista da un mini-perizoma fucsia.

"Senza pensieri", scrive la showgirl argentina in uno dei tre post.

IBIZA 2019

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Sebbene lo spazio riservato ai commenti in fondo al post sia stato disattivato, è inutile dire come questi scatti abbiano accesso le fantasie erotiche dei suoi fan. I numeri, infatti, parlano chiaro: più di 320.000 likes!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti