Cultura e Spettacoli

Wanda Nara infiamma gli studi di Tiki Taka

Wanda Nara ha aperto al rinnovo di contratto di Icardi con l'Inter, dagli studi di Tiki Taka. Le sue parole sono state dirette un po' come il suo outfit sempre sensuale

Wanda Nara infiamma gli studi di Tiki Taka

Wanda Nara ha messo praticamente la parola fine alla lunga querelle sul rinnovo di contratto tra l'Inter e Mauro Icardi. L'incontro sancirà il rinnovo con lauto adeguamento dell'ingaggio del capitano con la clausola rescissoria che verrà o sensibilmente ritoccata verso l'alto o definitivamente tolta. La bella argentina si era già mostrata propensa al dialogo al momento del ritiro del Tapiro d'Oro da parte di Striscia La Notizia, e dagli studi di Tiki Taka ha ufficialmente reso noto che il rinnovo si farà al 100% anche se si è tolta un sassolino dalla scarpa: "Alla fine sono sempre io la str..."

L'Inter i suoi tifosi, infatti, avevano timore che Wanda potesse gettare ancora benzina sul fuoco dagli studi di Tiki Taka ed invece il suo atteggiamento è stato conciliante, a testimonianza di come la volontà delle parti sia quella di arrivare al rinnovo. Nella prima puntata del 2019 di Tiki Taka le sue parole non sono passate inosservate, ma nemmeno il suo outfit è passato in secondo piano dato che l'agente di Icardi si è presentata in studio con un look elegante ma sempre sensuale, con una profonda scollatura che ne ha esaltato le forme generose.

La bella argentina ha poi postato una foto su Instagram ricordando la puntata: "About last night“.

Commenti