Cultura e Spettacoli

Wanda Nara: "Io incinta e Icardi con i trans, quante bugie sui giornali"

La moglie di Mauro Icardi si dife da alcune notizie non vere riportate dai media: "Hanno detto che io ero incinta e non lo sono. Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con una trans: non è vero, per adesso non gli piacciono"

Wanda Nara: "Io incinta e Icardi con i trans, quante bugie sui giornali"

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno passando uno dei momenti più duri sia a livelllo professionale, per l'ex capitano dell'Inter, sia per quanto riguarda la vita privata con alcune voci scomode e poco simpatiche. Secondo quanto riporta novella2000.it, infatti, qualche mesa fa Guendalina Rodriguez, nota trans, aveva dichiarato di aver avuto dei rapporti intimi con il marito della showgirl argentina:"Non facciamo i moralisti! Sapete quanti uomini sposati o fidanzati e con famiglie e figli vengono con noi trans? A voglia! Ci pagano molto profumatamente. anche io sono stata bene a letto con Mauro Icardi perché è versatile". La Rodriguez ha poi affondato il tackle nei confronti di Icardi ma anche di Wanda Nara che è coinvolta direttamente in questa scomoda vicenda: "Qual è il problema ho fatto l’amore con Mauro Icardi non sarò né la prima e né l’ULTIMA trans. Ora pubblico la foto della stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati 4 chiacchiere. Presto dirò la verità con delle foto. Mi spiace che ci sono moglie e figli di mezzo”.

Wanda Nara ha fatto il suo esordio stagionale a Tiki Taka e ha dovuto affrontare diversi temi scottanti relativi al futuro del marito che non sarà più all'Inter dato che la società l'ha di fatto messo ai margini del progetto tecnico. L'ex moglie di Maxi Lopez, però, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe con i media: "Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con una trans: non è vero, per adesso non gli piacciono. Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve nei primi giorni e non era vero. Si era detto che io ero in segreto a Napoli ma non vado a Napoli da sette anni. Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Io ho lavorato lo stesso, perché sono una professionista, ma lui dall’inizio ha detto che era fuori dal mercato”.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti