Cultura e Spettacoli

Wanda Nara mette in vendita borse e scarpe

Se siete dei fan della famiglia Icardi, ora potete mettervi "nei loro panni", letteralmente acquistando online borse, scarpe e vestiti sia di Mauro che di Wanda

Wanda Nara mette in vendita borse e scarpe

Nonostante una casa enorme, una cabina armadio gigantesca, a casa Icardi non c’è più spazio e così Wanda Nara ha deciso di mettere in vendita scarpe e borse per liberare un po’ l’armadio e anche per far una buona azione.

E cosa se n’è fatta? Semplice le ha messe in vendita per la gioia dei suoi quasi 5 milioni di follower che la vedono ogni giorno con un outfit diverso. Migliaia e migliaia di oggetti che ormai Wanda non indossa più a cui ha voluto dare però una seconda vita.

Sia le scarpe che le borse delle marche più prestigiose sono state messe in vendita online, ad un prezzo che va dai 30 euro in sù per le borse e dai 50 in sù per le scarpe. Ma non solo, in vendita ci sono anche le scarpe di suo marito Mauro, decine e decine di sneakers oltre a magliette e altri piccoli oggetti dell'ex Capitano dell'Inter.

Tutto il ricavato, come è stato ben specificato, andrà in beneficenza, ma vi conviene sbrigarvi visto che le cose vanno veramente a ruba.

Quindi se avete un 39 di scarpe da donna e un un 43 da uomo affrettatevi ne sono già state vendute a bizzeffe.

Wanda Nara mette in vendita borse e scarpe

Commenti