Cultura e Spettacoli

Wanda Nara pubblica foto in perizoma. Icardi commenta così

Wanda Nara non smette di stupire e pubblica uno scatto ad alto tasso erotico. Il compagno Icardi si limita a un commento imbarazzato

Wanda Nara pubblica foto in perizoma. Icardi commenta così

Con l'arrivo dell'estate Wanda Nara è tornata a far impazzire i suoi follower sui social network. La signora Icardi ha infatti pubblicato una foto molto piccante che ha subito collezionato oltre 50mila like e una valanga di commenti.

Foto hot e commenti imbarazzati

La compagna del bomber dell'Inter si è scattata un selfie di spalle: nella parte superiore è coperta da una canotta rosa ma sotto è completamente nuda. O meglio, l'unico capo indossato è un mini tanga che non lascia nulla alla fantasia. Il motivo? Mostrare il perfetto segno dell’abbronzatura sul lato b. La foto è accompagnata dal commento: "Estate 2017. Il bikini che arriva". Stagione tra l'altro cominciata con una bella gita in marca a Montecarlo.

Ma Icardi che dice? Il bomber attualmente in ritiro con la Nazionale albiceleste a Singapore non si è scomposto troppo di fronte allo scatto bollente della compagna. Il neroazzurro si è lasciato sfuggire solo un commento sotto lo scatto di Wanda.

Un semplice "Fiuu, fiuu", con l'emoji che mostra un visto arrossato.

Verano europeo 2017 la bikini que se viene ..

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti