Cultura e Spettacoli

Wanda Nara, suo padre dalla parte di Maxi Lopez: "Deve vedere i suoi figli"

Andres Nara, padre di Wanda moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato del suo ex genero Lopez: "Maxi è una brava persona e un padre eccellente"

Wanda Nara, suo padre dalla parte di Maxi Lopez: "Deve vedere i suoi figli"

Maxi Lopez e Wanda Nara sono stati sposati per diversi anni e dalla loro storia d'amore sono nati tre figli maschi. La coppia si è poi separata bruscamente con la sexy argentina che ha intrapreso una relazione con Mauro Icardi, migliore amico dell'ex attaccante di Barcellona e Milan. I rapporti si sono naturalmente compromessi con Maxi e Wanda che si stanno affrontando nei vari Tribunali con colpi bassi e dichiarazioni pepate e al veleno da parte di tutti i protagonisti in causa. Questa volta, però, Andres padre della moglie di Icardi ha voluto dire la sua ai microfoni del programma argentino El Show del Espcatculo: "Lo scontro con Maxi Lopez? Difendo un po’ Maxi Lopez perché è il padre dei miei nipoti ed è una persona eccellente".

Andres ha poi continuato incensando il suo ex genero: "Non mi intrometto nell’aspetto economico, lo lascio da parte quando si tratta di sentimenti. I soldi vanno e vengono. Il problema è molto mediatico. Voglio che veda i suoi figli, che condividano del tempo, sono importanti per entrambi". Infine, il padre della Nara ha poi chiuso parlando del rapporto difficile con la figlia: "Wanda ha il suo carattere e io ho il mio. Nessuno vuole rinunciare al proprio. Ho principi antichi. Continuerò a essere il padre. Mi comporto molto bene. Deve comportarsi lei da figlia. Sono aperto, non mi rifiuto di parlare con lei ma è impossibile per me mandarle un messaggio. Ho parlato con gli amici e mi hanno detto che la mia posizione è impeccabile”.

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti