Cultura e Spettacoli

Wanda Nara: "Mauro ha mandato i soldi alla famiglia ma sono spariti tutti"

Parole al vetriolo di Wanda Nara a Verissimo contro Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro e attuale concorrente del Grande Fratello, accusata dalla procuratrice di aver detto molte bugie sulla sua famiglia

Wanda Nara: "Mauro ha mandato i soldi alla famiglia ma sono spariti tutti"

Quella attualmente in corso sulle reti Mediaset si potrebbe definire “la saga degli Icardi”, un avvincente romanzo che di puntata in puntata regala nuovi colpi di scena. L'ultimo in ordine di tempo è di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, che questo pomeriggio è stata ospite di Verissimo, il salotto del sabato di Silvia Toffanin.

La presenza della bionda e potente argentina è stata concordata per replicare a quanto detto da sua cognata Ivana Icardi all'interno della casa del Grande Fratello, dove la sorella di Maurito è rinchiusa dall'8 aprile. Prima di varcare la porta rossa, Ivana ha più volte rivolto pesanti accuse contro la moglie di suo fratello, accusandola si essere la causa dello smembramento della sua famiglia di origine. Tra le accuse più forti mosse da Ivana Icardi c'è quella di aver fatto in modo che il fratello non aiutasse più sua madre, che anche se anziana è costretta a continuare a lavorare in una lavanderia per poter vivere. Com'era prevedibile, la versione fornita da Wanda Nara ai microfoni di Verissimo è completamente diversa rispetto a quella di Ivana Icardi, che pare non abbia informato Mauro della sua partecipazione al Grande Fratello. “Ivana ha fatto il GF in Argentina. Non sapevo che sarebbe venuta al GF qui, ma lo immaginavo. Ognuno può fare carriera come vuole, ma ci sono limiti” ha dichiarato Wanda, che ha poi proseguito “Non ci parliamo da quando ha iniziato a dire quelle cose in tv, ma l'ultima volta è stata a casa mia solo due mesi fa. Avevamo già litigato, ma l'abbiamo perdonata e l'abbiamo fatta venire a casa nostra con il suo fidanzato.” Wanda Nara afferma il contrario rispetto a Ivana Icardi anche in merito alla conoscenza dei figli della coppia: “Dice che non ha mai conosciuto la mia figlia più piccola, ma non è vero. Conosce le mie figlie Isabella e Francesca. Mi dispiace perché loro sono bambine e non possono difendersi.”

Ma è l'aspetto economico quello nel quale Wanda Nara affonda maggiormente il colpo: “Mauro ha sempre aiutato economicamente la sua famiglia. […] Quando io l'ho conosciuto, lui si era già allontanato da Ivana. Per una cosa che era successa: Mauro aveva mandato un aiuto economico per mamma e papà, che è sparito. Lo dico perché questa cosa è uscita in Argentina. Io non ero ancora nella vita di Mauro allora. Lui si arrabbiò molto, perché non prendeva milioni. […] Io ho riavvicinato la famiglia”. Wanda Nara ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime durante l'intervista e alla domanda se Mauro o lei parteciperanno al Grande Fratello, l'argentina è stata categorica: “Mauro non andrà mai in trasmissione, perché sa che così potrebbe fare male ai suoi. […] Non andrei a chiarire al GF perché significherebbe entrare in questo circolo. Se tuo fratello sta male, non puoi camminarci sopra, devi stendergli la mano.”

Nei giorni precedenti, Wanda Nara mediante i suoi avvocati ha comunicato di aver sporto diffida legale nei confronti del Grande Fratello e di Ivana Icardi ma è probabile che alla sorella di Mauro verrà dato il diritto di replica durante la diretta del Grande Fratello, eccezionalmente in onda martedì sera.

Commenti