Cultura e Spettacoli

Il Wanderlust: il programma tv che vi porta in vacanza con i vip

Partirà nel 2017 "Il Wanderlust", la nuova trasmissione di Italia 1 sui viaggi estremi. Protaginisti saranno sei vip che potranno portare con sè un fan

Il Wanderlust: il programma tv che vi porta in vacanza con i vip

La prima vip a lanciarsi nell'avventura sarà Selvaggia Lucarelli. Ad annunciarlo è lei stessa: "Come avrete intuito i viaggi sono una delle mie più grandi passioni (subito dopo le Birkenstock e i live di Gigi D'Alessio, ovvio), per cui non potevo non cogliere al volo questa possibilità. Un programma TV che mi porterà dritta in Australia, terra di canguri, aborigeni e soprattutto di Hugh Jackman. La bella notizia è che uno di voi potrà partire con me... (naturalmente non prenderò in considerazione candidati e candidate che mettono pinocchietti e costumi a fascia in valigia)".

Il nuovo programma televisivo si chiamerà "Il Wanderlust" e la messa in onda è prevista per il 2017 su Italia 1. Una sorta di Pechino Express targato Mediaset. Sul sito ufficale della trasmissione l'unico vip reso pubblico è Selvaggia Lucarelli ma il critico tv Davide Maggio svela alcune indescrezioni sul suo blog. I personaggi famosi in gara saranno sei provenienti da mondi diversi, dal cinema, alla musica, al web. Alcuni nomi potrebbero essere Luca Argentero, Emma, Ambra e Raoul Bova. Ogni vip partirà per un posto diverso e, tramite delle selezioni, potrà scegliere un fan da portare con sè.

Selvaggia Lucarelli si recherà sicuramente in Australia.

Gli altri volti noti della tv potrebbero volare verso Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia e Sud Africa.

Commenti