Cultura e Spettacoli

Wanna Marchi: "Ecco perché sono stata scartata al GF Vip"

Wanna Marchi pare sia stata esclusa all'ultimo momento dal Grande Fratello Vip: il settimanale Chi parla di non meglio precisate ragioni di "squilibrio" nella casa

Wanna Marchi: "Ecco perché sono stata scartata al GF Vip"

Wanna Marchi al Grande Fratello Vip? L'ex regina delle televendite pare abbia mancato la porta rossa per un soffio. A rivelarlo è il settimanale Chi, che tuttavia non chiarisce esattamente la ragione per cui Marchi sia stata esclusa, solo all'ultimo momento, dal reality.

Sembra evidente non si tratti di questioni di giustizia: Marchi ha pagato il suo debito ed è perfino tornata in televisione, ospite da Maurizio Costanzo a "L'intervista", dove ha raccontato anche i suoi propositi per il futuro. Si legge su Chi: "Era a un passo dalla Casa, ma poi ha ricevuto un no secco. Wanna Marchi, oggi una donna libera, dopo aver scontato il carcere e gli arresti domiciliari, poteva essere una concorrente del reality. Ma, alla fine, la sua partecipazione ha creato "squilibrio" ancor prima che entrasse. Come mai? La Marchi non l'ha presa benissimo".

"Squilibrio" potrebbe però significare qualunque cosa, potrebbe anche avere una connotazione anagrafica. A 74 anni Wanna Marchi sarebbe stata la più "anziana" all'interno della casa di Cinecittà, dato che l'espulsa Pamela Prati, per esempio, spegnerà 58 candeline solo il prossimo novembre. Ma non è detto che si tratti di un gap generazionale tra i concorrenti, il termine è appunto molto vago.

In queste settimane anche Loredana Lecciso ha affermato di aver avuto un contatto con il GF Vip, ma ha declinato volontariamente l'invito: la soubrette salentina ha dichiarato di non essere nella fase giusta per il reality.

Commenti