Cultura e Spettacoli

Il web contro Chiara Nasti: "Non sei all'altezza di una Ferrari"

La bella influencer napoletana condivide un video che la immortala alla guida degli unici ed intramontabili bolidi dal cavallino rampante. Ma qualcosa va storto

Il web contro Chiara Nasti: "Non sei all'altezza di una Ferrari"

Donne e motori, gioie e dolori… Donne al volante, pericolo costante… Sono tanti, troppi, i modi di dire che riguardano il gentil sesso al volante. Ma che forse, sotto sotto, ci sia un fondo di verità?

Infatti, se spesso si rivela vincente l'accoppiata donne e motori per attirare lo sguardo dei maschietti, quando si passa alla guida vera e propria del veicolo non sempre si può dire lo stesso – nonostante alcune donne siano in grado di far letteralmente mangiare la polvere ai colleghi uomini!

Purtroppo non è però il caso della ex concorrente dell’Isola dei Famosi Chiara Nasti che, di recente, ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram che ha scatenato la furia del web. Il video la ritrae salire alla guida di una Ferrari rosso fuoco con fare sexy e sicuro di sé, avanzando senza indugio verso il posto guida con un'ampia falcata. La didascalia, invece, sottolinea la sua innata passione per i motori: "Car Lover", si legge nello spazio sottostante al video.

Ma c'è qualcosa che non convince i fan. Guardando con più attenzione, sembra che la bella Chiara abbia qualche difficoltà nell'accensione – tant'è che ci impiega più del previsto – e non sia in grado di sfruttare appieno il potenziale di questa supercar.

Car Lover

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Ed ecco, così, che il web tuona con commenti piuttosto critici che mettono in dubbio le effettive capacità di Chiara, sfruttando a proprio favore l'ampio repertorio di pregiudizi sul tema. "Ahahah siamo messi bene, tre ore per accenderla e poi dalla prima alla terza", "No vabbè però guidata così è sprecata", "Poverina non sai guidarla! Secondo me dovevano cambiare il motore dopo che hai guidato", "Quando finisce l'autonoleggio?" e "Il giretto è finito dove finisce il video", sono solo alcuni tra i commenti più comuni.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti