Cultura e Spettacoli

Un week end alla "50 sfumature": 12.000 dollari per essere sottomesse

Giro in elicottero, sadomaso in appartamento e una lista con le torture preferite. Già 52 donne hanno provato

Un week end alla "50 sfumature": 12.000 dollari per essere sottomesse

Dopo il vino, la lingerie, i prodotti di bellezza e gli appartamenti in stile "50 sfumature di grigio", arriva anche la "real experience" ispirata al dramma erotico che è un fenomeno mondiale.

Siamo a New York o a Los Angeles. Funziona così: la cliente si affida per due giorni a un professionista del sadomaso. Costo 12.000 dollari. Chi pensa che "il riparmio è mezzo guadagno" si sbaglia, perché in questo chi sottoscrive il contratto ha ben pochi diritti decisionali dovendo, di fatto, essere sottomessa per 48 ore.

Lo dice anche il documento da firmare: "La schiava deve essere pulita e depilata. La schiava visiterà un salone di bellezza scelto dal dominatore, e lui deciderà cosa comprare. La schiava non berrà in eccesso, non farà uso di droghe e non si metterà in pericolo. La schiava non farà sesso con altri, si comporterà in modo rispettoso. Qualsiasi punizione sarà stabilita dal dominatore".

Nella “Fifty Shades Of Grey Experience” è compreso anche un giro in elicottero, un "giretto" nella "stanza rossa del dolore" e una cena con addirittura i dialoghi tratti dal film. Il tocco glam non manca, perché gli accessori usati sono rigorosamente “Kiki de Montparnasse”, il raffinato marchio di abbigliamento sadomaso.

Secondo l'azienda 52 donne lo hanno provato e già sono aperte le prenotazioni per il prossimo week end di tortura, ad aprile.

Commenti